Comune di Vittorito

Contatti di Posta Elettronica Certificata
 
La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici. "Certificare" l'invio e la ricezione - i due momenti fondamentali nella trasmissione dei documenti informatici - significa fornire al mittente, dal proprio gestore di posta, una ricevuta che costituisce prova legale dell’avvenuta spedizione del messaggio e dell’eventuale allegata documentazione. 

L'art. 34 della legge 18 giugno 2009, n. 69 ha stabilito che le amministrazioni pubbliche che dispongono di un proprio sito web sono tenute a pubblicare nella home page un indirizzo di posta elettronica certificata.

L'utilizzo di tale casella è possibile solo da parte di coloro che sono in possesso di una casella di Posta Elettronica Certificata.

I messaggi pervenuti a mezzo di Posta Elettronica Certificata saranno protocollati ed assegnati all'Ufficio comunale di competenza. I tempi di risposta saranno quelli ordinari previsti dalle vigenti disposizioni legislative e regolamentari.

Protocollo: protocollo.comunedivittorito@pec.it

Suapsuap.comunedivittorito@pec.it 

Finanzefinanze.comunedivittorito@pec.it 

Demograficidemografici.comunedivittorito@pec.it